Cerca
Close this search box.

CONTO FORMAZIONE FONDIMPRESA

Un'opportunità per le aziende

Masoni Consulting, consapevole di quanto la formazione sia parte fondamentale della crescita di un’impresa orientata al progresso, da ormai 10 anni fornisce il proprio supporto alle aziende aderenti a Fondimpresa nello svolgere la formazione rivolta ai propri dipendenti gratuitamente.
Fondimpresa è un fondo paritetico interprofessionale per la formazione continua dei lavoratori, istituito ai sensi dell’articolo 118 della l.n.388/2000 e riconosciuto, con decreto del 28/11/2002, dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali che su di esso esercita la vigilanza ed il monitoraggio tramite l’Anpal.
Opera in favore di tutte le aziende che ad essa decidano di versare il contributo dello 0,30% dovuto ai sensi dell’articolo 25 comma 4 della Legge 845 /1978. Finanzia in tutto od in parte piani formativi aziendali, territoriali, settoriali o individuali, concordati tra le parti sociali e promuove lo sviluppo della formazione continua in Italia.

Questo appuntamento, organizzato con la partecipazione di Fondimpresa Toscana, sarà un occasione per presentare e promuovere le opportunità di finanziamento tramite il conto formazione, illustrare il funzionamento dello strumento, ponendo l’attenzione sui vantaggi destinati alle aziende aderenti.

La partecipazione agli eventi è gratuita ma a numero limitato con conferma di iscrizione da parte della Masoni Consulting.

Per iscriversi al Webinar d’interesse, clicca su link presente nel modulo.

 

Moduli

CONTO FORMAZIONE FONDIMPRESA: un'opportunità per le aziende

  • Data: 18 settembre 2024
  • Orario: ore 10.00 - 11.00
  • Modalità: Videoconferenza
Iscriviti »

Vuoi saperne di più?

Contattaci per maggiori informazione sui nostri eventi!

Richiedi informazioni

Le nostre certificazioni

Agenzia Formativa Accreditata dalla Regione Toscana (n. OF073), Agenzia Formativa Accreditata presso vari Fondi Interprofessionali per la formazione continua.
Torna in alto

Richiedi informazioni

ROAD TO EUDR

Scopri il progetto contro la deforestazione nel settore pelle!