RSPP DATORE DI LAVORO

RSPP DATORE DI LAVORO

Il  Datore di Lavoro che intende svolgere direttamente i compiti del Servizio di Prevenzione e Protezione dai rischi, ai sensi dell’articolo 34, commi 2 e 3, del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81, deve frequentare uno specifico Corso di formazione in materia di Sicurezza e Salute sul luogo di lavoro, la cui durata è stabilita dal profilo di rischio aziendale così come determinato dal codice ATECO di appartenenza.

Obiettivi

– permettere ai partecipanti di acquisire le conoscenze necessarie per ricoprire il ruolo di RSPP in qualità di Datore di Lavoro;

– fornire le conoscenze di base sulla sicurezza e salute nei luogo di lavoro sulla modalità della loro applicazione in azienda;

– adempiere agli obblighi normativi previsti.

A chi è rivolto

Datori di Lavoro che intendono svolgere direttamente i compiti del Servizio Prevenzione e Protezione, ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. art. 34 e dell’Accordo Stato- Regioni del 21/12/11, nelle aziende classificate in base alla propria tipologia di rischio. 

Vuoi saperne di più?

Contattaci per maggiori informazione sui nostri eventi!

Richiedi informazioni

Le nostre certificazioni

Agenzia Formativa Accreditata dalla Regione Toscana (n. OF073), Agenzia Formativa Accreditata presso vari Fondi Interprofessionali per la formazione continua.
Scroll to Top
Torna su

Richiedi informazioni