L’OBBLIGO DEL GREEN PASS E LA GESTIONE DEI CONTROLLI – 01/10/2021

La nuova normativa sul green pass: come organizzare i controlli nel rispetto della privacy

Con il Decreto Legge 21 settembre 2021, n. 127 sono state emanate le misure urgenti  per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito applicativo della certificazione verde COVID-19  e il rafforzamento delle procedure di controllo.

Comprendere chi sono i soggetti per cui vige l’obbligo di possedere ed esibire la certificazione verde COVID-19, chi sono coloro deputati al controllo e quali sono le modalità di verifica, sono gli interrogativi che verranno affrontati nel corso del webinar gratuito del prossimo 30 settembre.

I consulenti della Masoni Consulting affronteranno, con un taglio fortemente operativo, i temi derivanti dall’entrata in vigore del decreto con particolare riferimento alle modalità delle verifiche e al trattamento dei dati relativo all’emergenza sanitaria nell’ambito del rapporto di lavoro.

Per partecipare è necessario iscriversi quiIl link di accesso alla piattaforma, su cui si svolgerà il webinar, verrà inviato ai diretti interessati nei giorni immediatamente precedenti al seminario.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per maggiori informazione sui nostri eventi!

Richiedi informazioni

Le nostre certificazioni

Agenzia Formativa Accreditata dalla Regione Toscana (n. OF073), Agenzia Formativa Accreditata presso vari Fondi Interprofessionali per la formazione continua.
Torna su

Richiedi informazioni