FORMAZIONE IN PRESENZA

Continua la Formazione in PRESENZA nelle aule della MASONI CONSULTING

Le disposizioni legislative volte a controllare la diffusione del Covid-19 consentono lo svolgimento in presenza di tutte le attività formative in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, nel rispetto delle indicazioni tecniche e operative definite nelle linee guida o nei protocolli nazionali e/o regionali previsti per il settore e per lo specifico luogo di lavoro ove si realizza l’attività.

Masoni Consulting prosegue nello svolgimento dei corsi di formazione sicurezza in presenza “in aula”, sia presso le nostre sedi di Santa Croce sull’Arno (PI) e di Colle Val d’Elsa (SI), che presso le aziende che ne fanno richiesta. La formazione “in presenza” è svolta applicando scrupolosamente il PROTOCOLLO ANTICONTAGIO COVID-19 per l’organizzazione degli spazi e delle attività in maniera tale da ridurre al massimo il rischio di prossimità e di aggregazione

Durante il periodo di emergenza da COVID-19 i discenti dovranno presentarsi presso le nostre aule formative muniti di mascherina (chirurgica o FFP2 senza valvola), oltre che dei DPI specifici per lo svolgimento dei corsi, dove richiesti.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per maggiori informazione sui nostri eventi!

Richiedi informazioni

Le nostre certificazioni

Agenzia Formativa Accreditata dalla Regione Toscana (n. OF073), Agenzia Formativa Accreditata presso vari Fondi Interprofessionali per la formazione continua.
Torna su

Richiedi informazioni