FORMAZIONE per RSPP – modulo C

Corso per RSPP MODULO C

Con l’Accordo Stato Regioni del 07 luglio 2016,  si ribadisce che, per poter assumere il ruolo di Responsabile del servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) è necessario aver partecipato al percorso formativo con superamento dell’esame finale del corso per RSPP – modulo C. La formazione del Modulo C, è finalizzato a sviluppare le capacità gestionali e relazionali per progettare processi formativi, pianificare e gestire misure tecniche, diffondere la cultura della sicurezza e la partecipazione dei soggetti in applicazione dell’accordo Stato-Regioni del 7 luglio 2016, allegato A.

A chi è rivolto

Chiunque intenda assumere il ruolo di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione. Per poter partecipare al corso per RSPP modulo C  è necessario essere già in possesso dell’attestato del corso per RSPP  modulo A o esserne esonerati, così come indicato dall’Accordo Stato Regioni del 07/07/2016.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per maggiori informazione sui nostri eventi!

Richiedi informazioni

Le nostre certificazioni

Agenzia Formativa Accreditata dalla Regione Toscana (n. OF073), Agenzia Formativa Accreditata presso vari Fondi Interprofessionali per la formazione continua.
Torna su

Richiedi informazioni